…continuiamo a chiamarli Oliver Onions – Nuovo Show
"...continuiamo a chiamarli Oliver Onions"
Il nuovo spettacolo dei fratelli Guido e Maurizio de Angelis
Venerdì 7 Giugno 2019 - Castello Scaligero di Villafranca di Verona
- ANTEPRIMA ESCLUSIVA ASSOLUTA -
Venerdì 7 Giugno 2019, presso il Castello Scaligero di Villafranca di Verona, per l’anteprima della 7° edizione di Comics Fest (La fiera del fumetto di Verona) si terrà un'anteprima esclusiva di “…continuiamo a chiamarli Oliver Onions“, il nuovo spettacolo dei fratelli Guido e Maurizio De Angelis meglio conosciuti come Oliver Onions. Molto più di un semplice concerto. Uno show che racconta attraverso le loro canzoni le loro incredibili vite da film.
Quasi due ore di musica condite da immagini, aneddoti e curiosità raccontate dagli stessi protagonisti. Un presentatore d’eccezione come Omar Fantini condurrà il pubblico attraverso gli snodi dello spettacolo.
La scaletta di questo concerto conterrà le loro hit di maggiore successo in italia e nel mondo ma anche tutti quei brani molto significativi che fanno parte della storia di Guido e Maurizio, e addirittura canzoni che molti conoscono ma che non sanno essere state scritte proprio dagli Oliver Onions. Troveranno così spazio nella scaletta anche quei brani cult assoluti che non trovano spazio negli altri concerti ad esempio le loro fantastiche sigle dei cartoni animati, le sigle delle serie televisive e le colonne sonore del polizieschi anni ’70.
Lo spettacolo, ideato e prodotto da Andrea Lucchi (Livepoint), con la regia di Jean Paul Carradori, avrà una forma più teatrale e tutti i brani avranno una veste completamente nuova, prettamente acustica con gli arrangiamenti curati e diretti da Ricky Quagliato.
Sul palco assieme a Guido e Maurizio, oltre ad Omar, una band composta da 9 formidabili musicisti: Dario Tanghetti (percussioni e voce), Fabio Trentini (basso e voce), Filippo Piva (chitarra e voce), Francesco Signorini (piano e rhodes), Giovanni Forestan (fiati e voce), Silvia Dal Paos (violoncello), Rossana Carraro (cori), Elena Tavella (cori), Andrea Pedrotti (cori e chitarra).